Cerca e trova immobili
SERIE A

Dalle minacce al dietrofront: «Qui falliscono tutti»

Massimo Cellino, patron del Brescia, ha cambiato idea: «Mi adeguo alla maggioranza, bisogna riprendere il campionato»
Keystone
Dalle minacce al dietrofront: «Qui falliscono tutti»
Massimo Cellino, patron del Brescia, ha cambiato idea: «Mi adeguo alla maggioranza, bisogna riprendere il campionato»
CALCIO: Risultati e classifiche
BRESCIA - Brusco dietrofront di Massimo Cellino, presidente del Brescia che - se così si può dire - capitanava il gruppo dei contrari alla ripresa della Serie A. «La stagione può considerarsi finita, se si riprenderà...

BRESCIA - Brusco dietrofront di Massimo Cellino, presidente del Brescia che - se così si può dire - capitanava il gruppo dei contrari alla ripresa della Serie A. «La stagione può considerarsi finita, se si riprenderà a giocare io non schiererò la squadra», aveva detto e ripetuto il patron della Rondinelle, scagliatosi più volte anche contro Claudio Lotito («Raglio d'asino non giunge in Paradiso, si dice: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato»).

E adesso? La parola d'ordine si è trasformata in "Ripartire", con Cellino che dopo minacce ha cambiato la propria linea: «Mi adeguo alla maggioranza, ho cambiato idea», ha spiegato a "La Repubblica". «Bisogna tentare di riprendere il campionato, altrimenti qui falliscono tutti», ha aggiunto, bocciando però l'ipotesi di finire il campionato su "campo neutro". «In Lombardia è ancora complicato fare i test medici, ma se si gioca io resto al Rigamonti, nessun campo neutro». 

Ora si attendono novità dal Governo, che in settimana dovrebbe decidere i prossimi passi e, di conseguenza, il probabile destino della Serie A.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE