Cerca e trova immobili
CARNET NOIR

Tragedia in Francia: il medico del Reims contrae il coronavirus e si suicida

Bernard Gonzalez aveva 60 anni e non voleva più lottare contro il Covid-19
Keystone, archivio
Tragedia in Francia: il medico del Reims contrae il coronavirus e si suicida
Bernard Gonzalez aveva 60 anni e non voleva più lottare contro il Covid-19
CALCIO: Risultati e classifiche
REIMS - Lo Stade de Reims si trova in stato di grave lutto. La formazione di Ligue 1 piange infatti il proprio medico di squadra - Bernard Gonzalez - suicidatosi in seguito ad aver contratto il coronavirus. Stando ai media locali, il 60enne - che si ...

REIMS - Lo Stade de Reims si trova in stato di grave lutto. La formazione di Ligue 1 piange infatti il proprio medico di squadra - Bernard Gonzalez - suicidatosi in seguito ad aver contratto il coronavirus.

Stando ai media locali, il 60enne - che si trovava confinato in quarantena a casa sua insieme alla moglie - ha lasciato una lettera dettagliata in cui ha spiegato la relazione fra il suo gesto e il Covid-19. Gonzalez parla della sua contaminazione dove rivela la sua volontà di non lottare più contro questo virus.

Sono state molteplici le reazioni correlate a questo gesto e in allegato si può trovare l'omaggio dello Stade de Reims pubblicato su Twitter.

Médecin. Artiste. Stadiste.
Docteur Gonzalez.
💔 pic.twitter.com/Wlw6Bbr7gc

— Stade de Reims (@StadeDeReims)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE