Cerca e trova immobili
SERIE A

«Ronaldo dalla madre... poi si fa le foto in piscina: via lui la situazione è degenerata»

Cobolli Gigli, ex presidente della Juve: «Covid-19? I calciatori dovevano rimanere nell'albergo in quarantena»
Keystone
«Ronaldo dalla madre... poi si fa le foto in piscina: via lui la situazione è degenerata»
Cobolli Gigli, ex presidente della Juve: «Covid-19? I calciatori dovevano rimanere nell'albergo in quarantena»
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Con i campionati paralizzati dal Covid-19 e la totale incertezza che regna sulle date di un’eventuale ripresa - al momento è impossibile fare previsioni -, diversi calciatori di Serie A hanno lasciato l’Italia per tornare ...

TORINO - Con i campionati paralizzati dal Covid-19 e la totale incertezza che regna sulle date di un’eventuale ripresa - al momento è impossibile fare previsioni -, diversi calciatori di Serie A hanno lasciato l’Italia per tornare in Patria o dai propri cari. In casa Juve, considerando anche la positività di Daniele Rugani, non sono mancate le polemiche, con alcuni giocatori - vedasi Ronaldo, Higuain, Pjanic, Khedira, Bentancur e Douglas Costa - che da tempo non sono più in Italia alla faccia del periodo obbligatorio di quarantena.

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, si è scagliato in particolare contro Cristiano Ronaldo, partito invero prima della notizia della positività del difensore centrale e per raggiungere la madre in Portogallo (colpita da un ictus poche settimane or sono).

«Adesso è facile criticare, ma visto dall’esterno, non capisco perché questi giocatori sono andati via dall’Italia - ha detto Cobolli Gigli ai microfoni di “Radio Punto Nuovo” - Al ritorno sarà difficile riprendere perché dovranno fare una quarantena di 14 giorni. Tutto è degenerato partendo da Cristiano Ronaldo che è partito dicendo di dover andare dalla madre, ma ora si fa vedere solo in piscina. A questo punto fatta la concessione a Ronaldo, anche Higuain doveva andare dalla mamma, qualcun altro doveva andare di qua e di là e la situazione è sfuggita di mano».

Per l’ex presidente la colpa è delle società: «Stile o non stile, non è una cosa che andava fatta, sarebbero dovuti restare in quarantena nell’albergo della Juventus, così come quelli dell’Inter sarebbero dovuti rimanere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE