Cerca e trova immobili
TENNIS

«Donne e feste, Alcaraz potrebbe distrarsi»

Nick Kyrgios strizza l’occhio a Jannik Sinner
Imago
«Donne e feste, Alcaraz potrebbe distrarsi»
Nick Kyrgios strizza l’occhio a Jannik Sinner
«Nel corso della stagione, Alcaraz perde più partite rispetto a Jannik perché non è sempre sul pezzo».
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Jannik Sinner o Carlos Alcaraz: chi è più forte? E chi, tra una quindicina d’anni, voltandosi indietro, scoprirà di aver avuto la carriera migliore? Il dibattito è aperto. 

Un’opinione di “peso” l’ha data Nick Kyrgios, talentuosissimo australiano che da un po’, tra infortuni e problemi vari, il campo da tennis lo vede molto di rado. In un podcast con Patrick Mouratoglou il 30enne nativo di Canberra si è schierato dalla parte dell’azzurro, nonostante nell’ultimo anno lo abbia attaccato a ogni occasione buona. 

«Chi avrà una carriera migliore tra Alcaraz e Sinner? Io dico Sinner, perché Alcaraz ama le ragazze e potrebbe distrarsi facendo troppe feste. Questo, la mancanza di concentrazione, è il suo unico vero problema. Sinner invece è più costante: è proprio la sua mentalità. Nel corso della stagione, Alcaraz perde più partite rispetto a Jannik perché non è sempre sul pezzo. Anche durante un match ha alti e bassi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Nina 6 gior fa su tio
che barzelletta 😂🤣 , forse é Kyrgios a " distrarsi " come creatore di contenuti per OnlyFans ( la nota piattaforma per adulti ) !

Nina 6 gior fa su tio
Risposta a Nina
Carlitos é meraviglioooso , ha uno sciame di ragazze ( e ragazzi ) che gli ronzano attorno , con cui fa la fiesta per " disconnettersi " dal tennis , ... ( ma questo Kyrgios non l'ha capito 😜😂 )

Lupo Alberto 5 gior fa su tio
Risposta a Nina
Comunque Kyrgios ha ragione. Chi fa più vita da monaco francescano è quello che vince di più. È anche questione di scelte: se già hai assicurato la tua pensione e quella delle generazioni future, perché non prendersi qualche distrazione ? 😉

Edulis 6 gior fa su tio
Infatti…. 1949 😂😂😂😂

Golf67 6 gior fa su tio
Può darsi e beato Alcaraz, ma penso piuttosto sia una differenza di fisico e massa muscolare. Alcaraz ha già mostrato qualche problemino in merito.

Edulis 6 gior fa su tio
Risposta a Golf67
Esattamente fisico molto diverso. Cosa c’entrano feste e ragazze…. ??

Zico 6 gior fa su tio
Risposta a Golf67
Godi godi giovinezza che si fugge tuttavia chi vuol esser lieto sia, del diman non v'è certezza. Chi vivrà vedrà

Aka05 6 gior fa su tio
Risposta a Edulis
Cambiando sport, ai tempi di Tomba, prima di Accola, c’era la rivalità con Zurbriggen, due fisici ( e tecnica) molto diversi…. Ma quando lo svizzero alla mattina andava ad allenarsi, l’italiano rientrava in albergo … e da lì la differenza di risultati. Poi vabbè, a parer mio, articolo abbastanza inutile 🤷🏼‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE