Cerca e trova immobili
TENNIS

«Donne e feste, Alcaraz potrebbe distrarsi»

Nick Kyrgios strizza l’occhio a Jannik Sinner
Imago
«Donne e feste, Alcaraz potrebbe distrarsi»
Nick Kyrgios strizza l’occhio a Jannik Sinner
«Nel corso della stagione, Alcaraz perde più partite rispetto a Jannik perché non è sempre sul pezzo».
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - Jannik Sinner o Carlos Alcaraz: chi è più forte? E chi, tra una quindicina d’anni, voltandosi indietro, scoprirà di aver avuto la carriera migliore? Il dibattito è aperto. Un’opinione di “peso” l’ha data Nick Kyrgios, tale...

LONDRA - Jannik Sinner o Carlos Alcaraz: chi è più forte? E chi, tra una quindicina d’anni, voltandosi indietro, scoprirà di aver avuto la carriera migliore? Il dibattito è aperto. 

Un’opinione di “peso” l’ha data Nick Kyrgios, talentuosissimo australiano che da un po’, tra infortuni e problemi vari, il campo da tennis lo vede molto di rado. In un podcast con Patrick Mouratoglou il 30enne nativo di Canberra si è schierato dalla parte dell’azzurro, nonostante nell’ultimo anno lo abbia attaccato a ogni occasione buona. 

«Chi avrà una carriera migliore tra Alcaraz e Sinner? Io dico Sinner, perché Alcaraz ama le ragazze e potrebbe distrarsi facendo troppe feste. Questo, la mancanza di concentrazione, è il suo unico vero problema. Sinner invece è più costante: è proprio la sua mentalità. Nel corso della stagione, Alcaraz perde più partite rispetto a Jannik perché non è sempre sul pezzo. Anche durante un match ha alti e bassi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE