Cerca e trova immobili
TENNIS

Insulti e volgarità, Fognini ci ricasca

Al termine di un match perso, il tennista italiano ha insultato Moutet
Imago
Insulti e volgarità, Fognini ci ricasca
Al termine di un match perso, il tennista italiano ha insultato Moutet
Il francese non ha raccolto la provocazione.
SPORT: Risultati e classifiche
STOCCARDA - Fabio Fognini, sempre lui. La testa calda del campo da tennis. Giocatore dai colpi eccezionali e dalla condotta non sempre esemplare, l’italiano ha (nuovamente) fatto una figura magrissima. Al termine del match giocato (e perso) a Stocc...

STOCCARDA - Fabio Fognini, sempre lui. La testa calda del campo da tennis. Giocatore dai colpi eccezionali e dalla condotta non sempre esemplare, l’italiano ha (nuovamente) fatto una figura magrissima. Al termine del match giocato (e perso) a Stoccarda contro Corentin Moutet, il 38enne ligure ha perso la testa e si è lasciato andare a insulti e volgarità.

Innervosito dall’esito del confronto e dal comportamento del rivale (che secondo le prime ricostruzioni della stampa specializzata lo avrebbe stuzzicato), "Fogna" si è ingiustificatamente lasciato scappare un paio di espressioni impronunciabili: “Piccolo maiale” e “Pezzo di m***a”. Il francese non ha risposto tirando dritto per la sua strada, ignorando l’avversario anche alla poco simpatica richiesta “Guardami, guardami”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE