Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSecondo crono parziale per Odermatt

17.02.23 - 10:58
Schwarz comanda ai Mondiali, Meillard sogna il podio
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Secondo crono parziale per Odermatt
Schwarz comanda ai Mondiali, Meillard sogna il podio
Possibili due medaglie per la Svizzera.
SPORT: Risultati e classifiche

COURCHEVEL / MÉRIBEL - Marco Odermatt ha fatto il suo dovere: nella prima manche del gigante dei mondiali in corso di svolgimento a Courchevel e Méribel ha attaccato e spinto, ha disegnato traiettorie perfette e toccato altissimi picchi di velocità. E ha stampato un “tempone”.

Grande soddisfazione? Sì e no perché, nonostante la bella prova, il nidvaldese non è riuscito a lasciarsi alle spalle tutti i rivali: Marco Schwarz lo ha preceduto.

L’austriaco ha rischiato ma, sciando al limite, ha chiuso con il miglior crono, addirittura 0”58 meglio del campione rossocrociato e 0”76 più veloce dello sloveno Zan Kranjec. Quarto posto provvisorio per l’ottimo Loïc Meillard, (+1”13), che ha preceduto rispettivamente di 0”14 e 0”24 gli austriaci Manuel Feller e Sebastian Brennsteiner. Solo settimo, a 1”41 dal leader, il norvegese Henrik Kristoffersen. Nono tempo di manche (+2”23) per Gino Caviezel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pp 1 anno fa su tio
Odermatt ti prego mi raccomando non farti battere da quel cafone di austriaco. Che vinca il migliore ma non un austriaco. Loro si che sono cafoni e antipatici.

BlackWhitePanther 1 anno fa su tio
Risposta a Pp
Esatto, gli unici bravi, simpatici e soprattutto modesti siamo noi svizzeri :P

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a BlackWhitePanther
Perchè il nickname BlackWhitePanther? Esiste un animale così. Non confondi con la zebra? O la zanzara tigre?

Pp 1 anno fa su tio
Risposta a BlackWhitePanther
Ma non solo noi siamo simpatici, per me anche Pinturault, Noel, Kristoffersen, Kilde, Schiffrin, Worley, Brignone. Gli austriaci proprio non li digerisco, quasi tutti cafoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE