Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSecondo crono parziale per Odermatt

17.02.23 - 10:58
Schwarz comanda ai Mondiali, Meillard sogna il podio
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Secondo crono parziale per Odermatt
Schwarz comanda ai Mondiali, Meillard sogna il podio
Possibili due medaglie per la Svizzera.
SPORT: Risultati e classifiche

COURCHEVEL / MÉRIBEL - Marco Odermatt ha fatto il suo dovere: nella prima manche del gigante dei mondiali in corso di svolgimento a Courchevel e Méribel ha attaccato e spinto, ha disegnato traiettorie perfette e toccato altissimi picchi di velocità. E ha stampato un “tempone”.

Grande soddisfazione? Sì e no perché, nonostante la bella prova, il nidvaldese non è riuscito a lasciarsi alle spalle tutti i rivali: Marco Schwarz lo ha preceduto.

L’austriaco ha rischiato ma, sciando al limite, ha chiuso con il miglior crono, addirittura 0”58 meglio del campione rossocrociato e 0”76 più veloce dello sloveno Zan Kranjec. Quarto posto provvisorio per l’ottimo Loïc Meillard, (+1”13), che ha preceduto rispettivamente di 0”14 e 0”24 gli austriaci Manuel Feller e Sebastian Brennsteiner. Solo settimo, a 1”41 dal leader, il norvegese Henrik Kristoffersen. Nono tempo di manche (+2”23) per Gino Caviezel.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
Pp 9 mesi fa su tio
Odermatt ti prego mi raccomando non farti battere da quel cafone di austriaco. Che vinca il migliore ma non un austriaco. Loro si che sono cafoni e antipatici.
BlackWhitePanther 9 mesi fa su tio
Esatto, gli unici bravi, simpatici e soprattutto modesti siamo noi svizzeri :P
Meiroslnaschebiancarlengua 9 mesi fa su tio
Perchè il nickname BlackWhitePanther? Esiste un animale così. Non confondi con la zebra? O la zanzara tigre?
Pp 9 mesi fa su tio
Ma non solo noi siamo simpatici, per me anche Pinturault, Noel, Kristoffersen, Kilde, Schiffrin, Worley, Brignone. Gli austriaci proprio non li digerisco, quasi tutti cafoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE