Cerca e trova immobili
TENNIS

Djokovic: gli Stati Uniti dicono no

Il numero 2 al mondo non potrà competere negli USA come lui stesso sperava.
keystone-sda.ch / STF (Ebrahim Noroozi)
Djokovic: gli Stati Uniti dicono no
Il numero 2 al mondo non potrà competere negli USA come lui stesso sperava.
Nole ancora respinto.
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - Altro no per Nova Djokovic. Il tennista di Belgrado non potrà partecipare ai tornei di Indian Wells e Miami, come lui stesso sperava.  Il serbo, il cui stato vaccinale è ormai noto a tutti, ha tentato di ottenere un&rsq...

BELGRADO - Altro no per Nova Djokovic. Il tennista di Belgrado non potrà partecipare ai tornei di Indian Wells e Miami, come lui stesso sperava. 

Il serbo, il cui stato vaccinale è ormai noto a tutti, ha tentato di ottenere un’esenzione dal Center for Disease Control americano (CDC), che però non ha concesso. 

Non avendo ricevuto questa deroga, il serbo non può entrare negli USA e dovrà dunque rinviare il suo ritorno alle competizioni. Continuano dunque le disdette per Nole, dopo l'incredibile vicenda australiana...

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE