Cerca e trova immobili
TENNIS

Atp Cup, gli Azzurri rialzano il capo. La Russia detta legge

Sinner & Co si sono sbarazzati dei transalpini (3-0). Bene la Russia (3-0 sull'Australia).
keystone-sda.ch / STR (Steve Christo)
Atp Cup, gli Azzurri rialzano il capo. La Russia detta legge
Sinner & Co si sono sbarazzati dei transalpini (3-0). Bene la Russia (3-0 sull'Australia).
Nel gruppo C regna l'equilibro.
SPORT: Risultati e classifiche
SYDNEY - Battuta all'esordio dall'Australia, l'Italia ha rialzato il capo nel secondo impegno dell'Atp Cup. A Sydney gli Azzurri hanno liquidato 3-0 la Francia archiviando la pratica già grazie ai successi di Sinner (6-3, 7-6 su Rind...

SYDNEY - Battuta all'esordio dall'Australia, l'Italia ha rialzato il capo nel secondo impegno dell'Atp Cup. A Sydney gli Azzurri hanno liquidato 3-0 la Francia archiviando la pratica già grazie ai successi di Sinner (6-3, 7-6 su Rinderknech) e Berrettini (6-4, 7-6 su Humbert). I due hanno chiuso in bellezza vincendo poi anche il doppio 6-3, 6-7, 10-8 contro Martin e Roger-Vasselin.

L'Italia resta così in corsa per un posto in semifinale, ma nell'ultimo turno del Gruppo B dovrà centrare l'exploit contro la Russia, che sin qui ha vinto due impegni su due. Medvedev e compagni, dopo aver battuto la Francia, si sono sbarazzati anche dell'Australia (3-0).

Grande equilibrio nel gruppo C, dove la Germania di Zverev - ko all'esordio contro la Gran Bretagna - ha piegato 2-1 gli USA. Il Canada di Shapovalov, nettamente battuto nel primo round dagli Stati Unti, ha superato 2-1 la stessa Gran Bretagna. Tutte e quattro le selezioni hanno ottenuto sin qui una vittoria e una sconfitta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE