Cerca e trova immobili
TENNIS

Frena la Serbia, all’ATP Cup scappa la Spagna

Spagna vicina al passaggio del turno, Argentina-Polonia vale la qualificazione
keystone-sda.ch / STR (DAVID GRAY)
Frena la Serbia, all’ATP Cup scappa la Spagna
Spagna vicina al passaggio del turno, Argentina-Polonia vale la qualificazione
La Serbia si è fatta infilzare dal Cile.
SPORT: Risultati e classifiche
SYDNEY - Spagna, Polonia, Argentina e, a sorpresa, Cile sono le selezioni vincitrici della terza giornata di ATP Cup. Sul cemento di Sydney l’affare migliore lo hanno fatto gli iberici i quali, non lasciando scampo alla Norvegia (3-0, graz...

SYDNEY - Spagna, Polonia, Argentina e, a sorpresa, Cile sono le selezioni vincitrici della terza giornata di ATP Cup.

Sul cemento di Sydney l’affare migliore lo hanno fatto gli iberici i quali, non lasciando scampo alla Norvegia (3-0, grazie alle firme di Carreño-Busta, Bautista e del doppio), hanno preso saldamente il comando del Gruppo A. Staccata la Serbia, che si è fatta sorprendere 1-2 dal Cile. Avanti con Krajinovic ma ripresi a causa del ritiro di Lajovic, i balcanici si sono fatti infilzare in doppio da Barrios/Tabilo (10-7 nel terzo su Cacic/Sabanov).

Nel girone D sono invece ancora a punteggio pieno Argentina e Polonia (di fronte nell’ultima sfida, che deciderà chi passerà il turno), sbarazzatesi senza problemi rispettivamente di Grecia e Georgia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE