Chivu "Gol dedicato a mia moglie"

Il difensore rumeno: "E' un momento storico per noi, dobbiamo dare il massimo"
Primo gol in maglia nerazzurra per Cristian Chivu. Al termine della partita contro l'Atalanta, il difensore rumeno non trattiene la gioia: "Ci ho provato ed è andata bene, finalmente, per fortuna mia e della squadra - dichiara ai microfoni di Inter Channel -. Siamo contenti della vittoria, anche perché non è stato facile, eravamo andati sotto ma abbiamo saputo reagire. Poi ci ho preso gusto e, quando ne ho avuto l'occasione, ci ho provato anche su punizione, cosa che non mi riesce spesso, perché c'è la fila da noi per tirare le punizioni, però purtroppo non ce l'ho fatta a metterla dentro".
"Ho pensato a mia moglie al momento del gol, dedico a lei questa rete, è lei la persona più importante della mia vita - prosegue Chivu -. Gol importante per me e per la squadra, per me perché non è stato un periodo facile della mia vita, per la squadra perché dobbiamo vincere fino alla fine. La gara della Roma domani? Non la guarderò, l'ultima volta che ho guardato la Roma hanno vinto. Adesso andiamo avanti così e da domani si pensa al Barcellona, è un momento storico per noi, dobbiamo dare il massimo".
Datasport




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!