Cerca e trova immobili
Udinese

De Biasi esonerato, torna Marino

Marino, gia' allenatore dei bianconeri si riappropria della panchina
None
De Biasi esonerato, torna Marino
Marino, gia' allenatore dei bianconeri si riappropria della panchina
SPORT: Risultati e classifiche
Fatale a De Biasi la pesante sconfitta con il Genoa per 3-1. Arriva il quattordicesimo esonero in Serie A. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale l'Udinese comunica di aver esonerato Gianni De Biasi e di aver riaffidato la guida tecnica dell...

Fatale a De Biasi la pesante sconfitta con il Genoa per 3-1. Arriva il quattordicesimo esonero in Serie A. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale l'Udinese comunica di aver esonerato Gianni De Biasi e di aver riaffidato la guida tecnica della Prima Squadra a Pasquale Marino e al suo staff: "L'Udinese Calcio ringrazia inoltre il Signor Gianni De Biasi per l'impegno e la professionalità profusi nell'attività svolta". Per De Biasi, che è riuscito a portare i friulani in semifinale di Coppa Italia è stata fatale la sconfitta nell'anticipo di sabato con il Genoa che si è imposto per 3-0.

Per il patron Pozzo quindi un ripensamento dopo aver esonerato Pasquale Marino il 22 dicembre 2009. L'arrivo di Gianni De Biasi non ha portato i risultati sperati, anzi la squadra è sempre più risucchiata nella zona calda della classifica, quart'ultima a pari merito con il Catania.


Datasport

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE