Mike Tyson al volante di un SUV verso il Vanilla Club di Riazzino

Sabato alla nota discoteca locarnese il campione più giovane della storia dei pesi massimi (oggi 44enne) firmerà autografi e si farà fotografare con i suoi simpatizzanti. Una prima assoluta svizzera
Sabato alla nota discoteca locarnese il campione più giovane della storia dei pesi massimi (oggi 44enne) firmerà autografi e si farà fotografare con i suoi simpatizzanti. Una prima assoluta svizzera
RIAZZINO – Se sabato pomeriggio incrociate Mike Tyson al volante di un SUV, seguito da una limousine, sulle strade che da Chiasso portano ad Ascona, non si tratta di un abbaglio! La leggenda del pugilato sarà infatti ospite del Vanilla Club di Riazzino e arriverà in auto direttamente dall’aeroporto di Milano Malpensa.
Per il Ticino e la Svizzera si tratta di una prima assoluta. Il più giovane campione mondiale dei pesi massimi di tutti i tempi, oggi 44enne, sarà accompagnato dalla moglie Lakiha, dalla figlioletta Milan (nata il 25 dicembre 2008) e da tutto il suo staff per un totale di dieci persone.
“Il contratto è firmato e le prenotazioni confermate. Mike Tyson sarà il nostro “special guest”. Siamo molto soddisfatti della trattativa”. Fabio Bassi, Art Director del Vanilla Club, è giustamente orgoglioso perché si tratta di un autentico colpo. È la terza volta che “Iron Mike” viene in Europa e già anni fa si cercò di portarlo a Lugano per preparare un match a Milano, ma il suo avversario si ritirò all’ultimo momento.
Il programma allestito dallo “special team” del Vanilla Club è stato curato nei minimi dettagli per soddisfare le precise richieste del campione: arrivo a Milano da Roma sabato pomeriggio, trasferimento ad Ascona con SUV e limousine, relax all’Albergo Giardino (aperto esclusivamente per lui), cena al Ristorante Seven e quindi trasferimento al Vanilla Club di Riazzino, dove Mike firmerà autografi e poserà con i suoi fan per le fotografie di rito.
“Siamo orgogliosi di poter ospitare un mito come Tyson – sottolinea Michael Lämmler, direttore della nota discoteca – perché il nostro pubblico ama conoscere e incontrare personaggi di fama mondiale, che incuriosiscono e fanno discutere. Per Enjoy Group, al quale appartiene Vanilla Club, è sicuramente un contratto di prestigio che gratifica il lavoro serio con cui segue ogni sua iniziativa”.
Per vedere Mike Tyson dal vivo l’appuntamento è dunque per sabato sera al Vanilla. Domenica mattina, dopo il pernottamento all’Albergo Giardino, ripartirà per gli Stati Uniti.
(RP)
Foto d'apertura: Keystone








