Cerca e trova immobili
NBA

Condannata la ex di Dirk Nowitzki

Cristal Taylor dovra' scontare cinque anni di prigione
None
Condannata la ex di Dirk Nowitzki
Cristal Taylor dovra' scontare cinque anni di prigione
SPORT: Risultati e classifiche
L'ex fidanzata del campione dei Dallas Mavericks, Dirk Nowitzki, è stata condannata a 5 anni di carcere. Cristal Taylor, infatti, ha violato la libertà condizionale dopo la condanna risalente a 12 anni fa per falsificazione e furto. La Taylor era s...

L'ex fidanzata del campione dei Dallas Mavericks, Dirk Nowitzki, è stata condannata a 5 anni di carcere. Cristal Taylor, infatti, ha violato la libertà condizionale dopo la condanna risalente a 12 anni fa per falsificazione e furto. La Taylor era stata arrestata in maggio proprio mentre si trovava nella casa del cestista tedesco, perché coinvolta in una truffa. Ora la sentenza la condanna a 5 anni di prigione.

Secondo quanto risportato sul "St.Louis Post-Dispatch", lei stessa ha ammesso di essere stata arrestata due volte in Texas nel 2000 a causa del suo comportamento. Davanti alla corte, inoltre, la Taylor ha detto che programmava di sposare Nowitzki e che era incinta di suo figlio. Un giudice del Texas, però, il mese scorso le aveva ordinato di effettuare un test di paternità a seguito del quale il Nowitzki sta chiedendo la custiodia unica del bambino.


Datasport

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE