Condannata la ex di Dirk Nowitzki

Cristal Taylor dovra' scontare cinque anni di prigione
L'ex fidanzata del campione dei Dallas Mavericks, Dirk Nowitzki, è stata condannata a 5 anni di carcere. Cristal Taylor, infatti, ha violato la libertà condizionale dopo la condanna risalente a 12 anni fa per falsificazione e furto. La Taylor era stata arrestata in maggio proprio mentre si trovava nella casa del cestista tedesco, perché coinvolta in una truffa. Ora la sentenza la condanna a 5 anni di prigione.
Secondo quanto risportato sul "St.Louis Post-Dispatch", lei stessa ha ammesso di essere stata arrestata due volte in Texas nel 2000 a causa del suo comportamento. Davanti alla corte, inoltre, la Taylor ha detto che programmava di sposare Nowitzki e che era incinta di suo figlio. Un giudice del Texas, però, il mese scorso le aveva ordinato di effettuare un test di paternità a seguito del quale il Nowitzki sta chiedendo la custiodia unica del bambino.
Datasport




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!