FC Morbio in festa con i suoi tornei

Entrano nel vivo da domani le manifestazioni al campo sportivo San Giorgio, che proporrano il momento forte con i tornei di sabato e domenica.
MORBIO INFERIORE - Come ogni anno anche nel 2008 il Football Club Morbio ripropone le feste campestri e i vari tornei di calcio ad esse annessi. La rassegna ha già preso avvio il 21 maggio e si protrarrà fino a domenica 1° giugno.
Presso il campo sportivo San Giorgio si è partiti con il Torneo dei bar e quello Raiffeisen Svizzera, mentre il Torneo dei Comuni Ticinesi (sabato) e quello dei Centri Commerciali (domenica) sono in programma nel prossimo weekend.
A fare da cornice a questi incontri un fornitissimo capannone che offrirà non solo piatti della cucina ticinese, ma anche un ricco programma di feste, per giovani e non, con un tema diverso per ogni serata.
Sabato 31 maggio, inoltre, nella festa di chiusura l’FC Morbio ospiterà anche la SAV Vacallo, fresca vincitrice della Coppa Svizzera di basket.
(GLM/VF)




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!