Cerca e trova immobili
CALCIO

FC Morbio in festa con i suoi tornei

Entrano nel vivo da domani le manifestazioni al campo sportivo San Giorgio, che proporrano il momento forte con i tornei di sabato e domenica.
TI-Press
FC Morbio in festa con i suoi tornei
Entrano nel vivo da domani le manifestazioni al campo sportivo San Giorgio, che proporrano il momento forte con i tornei di sabato e domenica.
SPORT: Risultati e classifiche
MORBIO INFERIORE - Come ogni anno anche nel 2008 il Football Club Morbio ripropone le feste campestri e i vari tornei di calcio ad esse annessi. La rassegna ha già preso avvio il 21 maggio e si protrarrà fino a domenica 1° giugno. Presso il ...

MORBIO INFERIORE - Come ogni anno anche nel 2008 il Football Club Morbio ripropone le feste campestri e i vari tornei di calcio ad esse annessi. La rassegna ha già preso avvio il 21 maggio e si protrarrà fino a domenica 1° giugno.

Presso il campo sportivo San Giorgio si è partiti con  il Torneo dei bar e quello Raiffeisen Svizzera, mentre il Torneo dei Comuni Ticinesi (sabato) e quello dei Centri Commerciali (domenica) sono in programma nel prossimo weekend.

A fare da cornice a questi incontri un fornitissimo capannone che offrirà non solo piatti della cucina ticinese, ma anche un ricco programma di feste, per giovani e non, con un tema diverso per ogni serata.

Sabato 31 maggio, inoltre, nella festa di chiusura l’FC Morbio ospiterà anche la SAV Vacallo, fresca vincitrice della Coppa Svizzera di basket.


(GLM/VF)

 
 
 
FOTO TI-PRESS Davide Agosta
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE