Tio partecipa all'evento benefico per l'infanzia in difficoltà in Ticino
In occasione dell'ottavo concerto per l'infanzia Fabio Concato in concerto al Fevi
LOCARNO - Dopo il grande successo delle prime sette edizione del "Concerto per l'infanzia" (Pippo Pollina e l'Orchestra sinfonica di Zurigo, Paolo Conte, Franco Battiato, Roberto Vecchioni, Edoardo Bennato, Francersco De Gregori e, l'anno scorso, Enrico Ruggeri) torna, anche quest'anno, l'evento benefico per l'infanzia in difficoltà in Ticino.
Il ricavato della serata organizzata in collaborazione con il Gruppo 20 novembre “Per i diritti dell’infanzia”, è totalmente devoluto in beneficienza a favore: dell'Associazione Famiglie Diurne del Mendrisiotto, dell'Associazione Pro Juventute della Svizzera italiana, dell'Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie e dell'Associazione Progetto Genitori.
Al Palazzetto Fevi, nell'atrio, anche quest'anno è stata allestita una sorta di cittadella della solidarietà con stand informativi sui servizi di prevenzione e di protezione dell'infanzia in Ticino, tra i quali anche quelli di "Infogiovani" e "Infofamiglie" che sostengono l’importante evento benefico.
In tutto questo, Ticinonline, ha voluto donare agli organizzatori 1 CHF per ogni biglietto venduto tramite il proprio canale di prevendita biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!