Cerca e trova immobili
Sostegno News

Un padrino speciale per il velista Adriano Petrino

Ticinonline sostiene l’Associazione Aiuto Sport Ticino
Un padrino speciale per il velista Adriano Petrino
Ticinonline sostiene l’Associazione Aiuto Sport Ticino
Il nostro Sostegno "sportivo" va ad Adriano Petrino. Per il 2015, Ticinonline ha deciso di affiancare l’associazione Aiuto Sport Ticino diventando padrino del velista Adriano Petrino, che di recente ha partecipato ai campionati del mondo ...

Il nostro Sostegno "sportivo" va ad Adriano Petrino.

Per il 2015, Ticinonline ha deciso di affiancare l’associazione Aiuto Sport Ticino diventando padrino del velista Adriano Petrino, che di recente ha partecipato ai campionati del mondo nella classe fly moth.

Siamo molto felici di questa collaborazione poichè il giovane sportivo non solo può contare su un contributo finanziario, ma pure di un sostegno alla carriera attraverso riconoscimenti e visibilità.

Abbiamo quindi deciso di sostenere il progetto del velista Adriano Petrino, che dopo aver praticato per anni la barca a vela, dal 2013 si è avvicinato alla classe fly moth, ovvero un’imbarcazione “volante individuale”. Adriano ha intrapreso questa avventura da solo e, grazie al supporto di alcune aziende ticinesi e Aiuto Sport Ticino, è riuscito a partecipare a diverse regate in tutta l’Europa ottenendo ottimi risultati, tra i quali il podio finale della Coppa Europa e la partecipazione a due campionati mondiali.

Maggiori info: adrianopetrino.com

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE