Cerca e trova immobili
L'OSPITE

Ciao Marco

Omar Wicht consigliere comunale Lega Lugano
Omar Wicht
Ciao Marco
Omar Wicht consigliere comunale Lega Lugano
Ciao caro Marco, dopo 6 anni passati insieme in consiglio comunale, ero proprio lì, seduto in faccia a te ed e’ stato un onore. Ti ho sempre ascoltato con piacere, a volte lo ammetto, invidiavo il tuo “savoir faire” col quale...

Non sempre condividevi i miei post sui social, i miei articoli, ma col tuo modo gentile mi parlavi ti ascoltavo e riuscivi a trasmettermi armonia e forza. Ultimamente, eri sotto stress, me l’hai detto il 1 agosto, ti sei girato e mentre ricevevi i fischi ingiustificati di una minima parte del popolo, tu che riuscivi sempre a gestire tutte le situazioni, forse per la prima volta ti sei sentito vulnerabile.

Ti prometto che tutto il tuo lavoro, non sarà vano anzi, non molleremo di un centimetro e porteremo avanti tutti i temi a cui tenevi tanto, per il bene della tua e della nostra amata Lugano. Addio poliziotto buono, questo e’ solo un arrivederci. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE