L'OSPITE
Ciao Marco
Omar Wicht consigliere comunale Lega Lugano

Omar Wicht
Ciao Marco
Omar Wicht consigliere comunale Lega Lugano
Ciao caro Marco, dopo 6 anni passati insieme in consiglio comunale, ero proprio lì, seduto in faccia a te ed e’ stato un onore. Ti ho sempre ascoltato con piacere, a volte lo ammetto, invidiavo il tuo “savoir faire” col quale...
Non sempre condividevi i miei post sui social, i miei articoli, ma col tuo modo gentile mi parlavi ti ascoltavo e riuscivi a trasmettermi armonia e forza. Ultimamente, eri sotto stress, me l’hai detto il 1 agosto, ti sei girato e mentre ricevevi i fischi ingiustificati di una minima parte del popolo, tu che riuscivi sempre a gestire tutte le situazioni, forse per la prima volta ti sei sentito vulnerabile.
Ti prometto che tutto il tuo lavoro, non sarà vano anzi, non molleremo di un centimetro e porteremo avanti tutti i temi a cui tenevi tanto, per il bene della tua e della nostra amata Lugano. Addio poliziotto buono, questo e’ solo un arrivederci.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE OSPITE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!