Cerca e trova immobili
TOKYO

Honda Super-One, urbana con vocazione sportiva

Dal Giappone una piccola elettrica con tanto carattere
Honda
Honda Super-One, urbana con vocazione sportiva
Dal Giappone una piccola elettrica con tanto carattere

Una piccola elettrica dall’anima e dai dettagli sportivi: possiamo descrivere così la Super-One, auto da città che Honda ha presentato all’ultimo Japan Mobility Show e che potrebbe arrivare in Europa nel 2026 per sostituire la Honda-e. La vettura ha dimensioni compatte, pensate per muoversi in contesti urbani - misura infatti 3,40 metri - ma presenta un’autonomia discreta (295 km) e soprattutto promette di divertire con i suoi 64 CV di potenza.

La Super-One, infatti, ha una struttura piuttosto leggera ed è dotata di un cambio simulato a sette marce, accompagnato da un rumore del motore gestito dall’Active Sound Control: di fatto, chi si mette alla guida della piccola elettrica Honda avrà la sensazione di guidare una vettura dotata di marce e che “suona” come tale.

A contorno di ciò, il fatto che la Super-One è dotata anche di modalità Boost. Anche il look esplicita la vocazione sportiva della piccola Honda, che all’interno invece punta su un’estetica estremamente spartana.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE