lettore
AGNO
26.08.2012 - 09:340
Aggiornamento : 18.11.2014 - 05:20

Tromba d'aria distrugge lo snack bar

Grossi danni ieri sera al Lido Golfo del sole di Agno

AGNO - Una tromba d'aria, ieri sera attorno alle 18:00, ha letteralmente distrutto lo snack bar al Lido Golfo del sole di Agno.

"Non c'è più il tetto, non c'è più il muro", spiega Cinzia Daldini-Longoni, gerente dello snack bar. "È tutto allagato, fortunatamente noi non ci siamo fatti niente, ma la paura è stata tanta".

"Oggi andremo a vedere cosa si è salvato. Ieri sera siamo semplicemente andati via, eravamo un po' spaventati. In ogni caso ieri sera sono prontamente arrivati pompieri e polizia, oltre ai responsabili del Lido. È stato portato via tutto il salvabile, ma i danni sono notevoli".

Altre segnalazioni - Come previsto dalle previsioni meteo nella tarda serata di ieri i temporali non si sono fatti attendere. Numerose le segnalazioni di danni e allagamenti. Come quella di un altro lettore che alle 20:00 circa si trovava in Verbania (guarda il video), nel centro di Intra, e che racconta: "In pochi attimi è esplosa una tempesta violenta che ha causato l'allagamento delle piazze principali. Il vento soffiava talmente forte da spostare alcune auto parcheggiate.

La gente, impaurita, cercava riparo nelle abitazioni e ristoranti aperti. Vari negozi e posteggi sotterranei si sono allagati. Molti alberi sono caduti creando numerosi disagi e causando danni alle vetture ed abitazioni. Quasi tutte le vetture parcheggiate nelle piazze sono ormai sommerse dall'acqua".

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-19 05:48:09 | 91.208.130.87