Cerca e trova immobili
AGNO

Tromba d'aria distrugge lo snack bar

Grossi danni ieri sera al Lido Golfo del sole di Agno
Tromba d'aria distrugge lo snack bar
lettore
Tromba d'aria distrugge lo snack bar
Grossi danni ieri sera al Lido Golfo del sole di Agno
AGNO - Una tromba d'aria, ieri sera attorno alle 18:00, ha letteralmente distrutto lo snack bar al Lido Golfo del sole di Agno. "Non c'è più il tetto, non c'è più il muro", spiega Cinzia D...

AGNO - Una tromba d'aria, ieri sera attorno alle 18:00, ha letteralmente distrutto lo snack bar al Lido Golfo del sole di Agno.

"Non c'è più il tetto, non c'è più il muro", spiega Cinzia Daldini-Longoni, gerente dello snack bar. "È tutto allagato, fortunatamente noi non ci siamo fatti niente, ma la paura è stata tanta".

"Oggi andremo a vedere cosa si è salvato. Ieri sera siamo semplicemente andati via, eravamo un po' spaventati. In ogni caso ieri sera sono prontamente arrivati pompieri e polizia, oltre ai responsabili del Lido. È stato portato via tutto il salvabile, ma i danni sono notevoli".

Altre segnalazioni - Come previsto dalle previsioni meteo nella tarda serata di ieri i temporali non si sono fatti attendere. Numerose le segnalazioni di danni e allagamenti. Come quella di un altro lettore che alle 20:00 circa si trovava in Verbania (guarda il video), nel centro di Intra, e che racconta: "In pochi attimi è esplosa una tempesta violenta che ha causato l'allagamento delle piazze principali. Il vento soffiava talmente forte da spostare alcune auto parcheggiate.

La gente, impaurita, cercava riparo nelle abitazioni e ristoranti aperti. Vari negozi e posteggi sotterranei si sono allagati. Molti alberi sono caduti creando numerosi disagi e causando danni alle vetture ed abitazioni. Quasi tutte le vetture parcheggiate nelle piazze sono ormai sommerse dall'acqua".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE