In sella al 2025 con “in bicicletta”!

Il primo numero dell’anno della rivista per gli amanti delle due ruote è appena uscito… ed è tutto da sfogliare!
Il primo numero dell’anno della rivista per gli amanti delle due ruote è appena uscito… ed è tutto da sfogliare!
Preparatevi a partire per un viaggio tra emozioni a pedali e panorami mozzafiato, perché nel nuovo numero di “in bicicletta” trovate:
Un approfondimento dedicato a Lugano Bike Emotions, l’evento che farà battere il cuore di ogni ciclista Gare, adrenalina e passione: focus sul GP Ticino e sul Kids Tour, per grandi e piccini su due ruote Itinerari top da vivere in sella alla MTB, tra natura e avventura
Il mondo in elettrico con uno spazio tutto dedicato alle sempre più amate E-bike
Allenamento, alimentazione, tecnologia, storie da raccontare… insomma, c’è davvero di tutto! La rivista, che quest’anno spegne 4 candeline , esce 3 volte l’anno e in 32 pagine raccoglie tutta la passione ciclistica del nostro territorio.
Per soli 30 CHF all’anno, puoi sostenere la rivista e dare slancio a eventi come il Kids Tour e il Gran Premio Ticino. Un piccolo gesto per pedalare insieme verso grandi traguardi!
Che tu sia da salite impossibili o da gite della domenica, “in bicicletta” è il tuo compagno di viaggio perfetto.
Pedala. Sogna. Scopri. Con noi, ogni numero è una nuova partenza.
Abbonati subito a questo link.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!