Cerca e trova immobili
CANTONE

In sella al 2025 con “in bicicletta”!

Il primo numero dell’anno della rivista per gli amanti delle due ruote è appena uscito… ed è tutto da sfogliare!
in bicicletta
In sella al 2025 con “in bicicletta”!
Il primo numero dell’anno della rivista per gli amanti delle due ruote è appena uscito… ed è tutto da sfogliare!
Preparatevi a partire per un viaggio tra emozioni a pedali e panorami mozzafiato, perché nel nuovo numero di “in bicicletta” trovate:Un approfondimento dedicato a Lugano Bike Emotions, l’evento che farà battere il cuore di ogni ciclista Gare,...

Preparatevi a partire per un viaggio tra emozioni a pedali e panorami mozzafiato, perché nel nuovo numero di “in bicicletta” trovate:

Un approfondimento dedicato a Lugano Bike Emotions, l’evento che farà battere il cuore di ogni ciclista Gare, adrenalina e passione: focus sul GP Ticino e sul Kids Tour, per grandi e piccini su due ruote Itinerari top da vivere in sella alla MTB, tra natura e avventura

Il mondo in elettrico con uno spazio tutto dedicato alle sempre più amate E-bike

Allenamento, alimentazione, tecnologia, storie da raccontare… insomma, c’è davvero di tutto! La rivista, che quest’anno spegne 4 candeline , esce 3 volte l’anno e in 32 pagine raccoglie tutta la passione ciclistica del nostro territorio.

Per soli 30 CHF all’anno, puoi sostenere la rivista e dare slancio a eventi come il Kids Tour e il Gran Premio Ticino. Un piccolo gesto per pedalare insieme verso grandi traguardi!

Che tu sia da salite impossibili o da gite della domenica, “in bicicletta” è il tuo compagno di viaggio perfetto.

Pedala. Sogna. Scopri. Con noi, ogni numero è una nuova partenza.

Abbonati subito a questo link.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE