Un delizioso panettone solidale per sostenere la Croce Rossa

La dolce iniziativa per le Feste della Croce Rossa Svizzera - Sezione Sottoceneri in collaborazione con la panetteria-pasticceria Bignasca.
La dolce iniziativa per le Feste della Croce Rossa Svizzera - Sezione Sottoceneri in collaborazione con la panetteria-pasticceria Bignasca.
LUGANO - In vista delle prossime festività Croce Rossa Svizzera Sezione del Sottoceneri propone una dolce iniziativa natalizia.
In collaborazione con la panetteria-pasticceria Bignasca SA è possibile acquistare i deliziosi panettoni artigianali (gusto tradizionale, 500g). Il ricavato della vendita, al netto dei costi di produzione, sarà importante per sostenere i progetti sociali dell’associazione.
Croce Rossa Svizzera - Sezione SottoceneriIl costo del panettone solidale è di 23 franchi, in confezione personalizzata impreziosita da acquerelli realizzati in esclusiva.
Per procedere all’acquisto è necessario prenotare il panettone entro il 30 novembre sul sito di Croce Rossa Ticino e seguire le istruzioni per pagamento e ritiro. Anche per le aziende interessate è possibile acquistare e preordinare i panettoni solidali Croce Rossa nel numero desiderato riferendosi direttamente a filantropia@crocerossaticino.ch.
Croce Rossa Svizzera - Sezione Sottoceneri






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!