Il Giardino della biodiversità al Best of wine tourism

Nuove soddisfazioni per l'Azienda Agricola Bianchi
Nuove soddisfazioni per l'Azienda Agricola Bianchi
AROGNO - L'Azienda Agricola Bianchi annuncia che il suo progetto di picnic al Giardino della Biodiversità è stato nominato tra i migliori 16 progetti svizzeri al concorso "Best Of Wine Tourism" a Losanna, un evento nazionale che ha visto la presenza di personalità di spicco del turismo, della cultura e del vino. «Questo riconoscimento celebra l'originalità e la qualità delle esperienze enoturistiche che offriamo, e siamo entusiasti di far parte di questa selezione di eccellenza. Un grande passo per continuare a condividere con voi il nostro amore per il vino, la natura e la biodiversità».
Ticino Days - Diverse le soddisfazioni di questo periodo. I prodotti dell'azienda sono presenti nel reparto Delicatessa di Globus a Zurigo per i Ticino Days. «Venerdì 25 e sabato 26 ottobre ci saremo anche noi! Vieni conoscerci e degustare le nostre eccellenze locali. Non vediamo l’ora di incontrarvi e di farvi provare il meglio della nostra produzione».
Cantine aperte - La cantina sarà aperta al pubblico sabato 7 dicembre 2024, dalle 10:00 alle 16:00, ad Arogno. Durante la giornata sarà possibile assaggiare e acquistare i prodotti della gamma certificata BioSuisse. «E' il momento ideale per trovare i primi regali di Natale con calma e non farsi cogliere impreparati in ricerche dell'ultimo minuto. Potrai scegliere tra i nostri prodotti e organizzare i tuoi doni con anticipo, garantendo sorprese uniche, locali e biologiche per amici e familiari».







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!