Cerca e trova immobili
AIROLO

La passione per l'enduro trionfa ad Airolo

Valbianca SA offre l'unica tappa ticinese del circuito Swiss Enduro Series
Sport e divertimento
La passione per l'enduro trionfa ad Airolo
Valbianca SA offre l'unica tappa ticinese del circuito Swiss Enduro Series
AIROLO - La prima tappa del prestigioso circuito Swiss Enduro Series ad Airolo ha regalato emozioni sotto un caldo sole estivo, con più di 360 riders suddivisi in 12 categorie diverse che si sono sfidati sui diversi trails. Nel gruppo maschile élit...

AIROLO - La prima tappa del prestigioso circuito Swiss Enduro Series ad Airolo ha regalato emozioni sotto un caldo sole estivo, con più di 360 riders suddivisi in 12 categorie diverse che si sono sfidati sui diversi trails. Nel gruppo maschile élite, Basil Weber ha trionfato, superando Igor Müller, mentre Mirco Widmer ha conquistato il terzo posto. Nella gara femminile, Delia Da Mocogno ha dominato, seguita da Melanie Pugin e Hanna Steinthaler.

Airolo offre l'unica tappa ticinese del circuito, confermandola come una destinazione importante per gli amanti del ciclismo enduro, capace di offrire gare di alto livello e scenari suggestivi. Valbianca SA tiene a ringraziare «tutti gli atleti, i volontari, l'instancabile team organizzativo e tutti gli sponsor. Soltanto grazie all’impegno e agli sforzi di tutti è stato possibile realizzare un evento davvero memorabile, rafforzando la posizione della Swiss Enduro Series come spettacolo sportivo di primo piano».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE