Cerca e trova immobili
MENDRISIO

iREZZ: «Un nuovo showroom per ideare, costruire e vivere la casa»

Disponibili i servizi e i prodotti offerti dalle aziende del gruppo: Fabio Rezzonico SA, CC Cotto Ceramiche, GLA Pavimenti e Lumafer SA
La nuova sede
iREZZ: «Un nuovo showroom per ideare, costruire e vivere la casa»
Disponibili i servizi e i prodotti offerti dalle aziende del gruppo: Fabio Rezzonico SA, CC Cotto Ceramiche, GLA Pavimenti e Lumafer SA
MENDRISIO - iREZZ apre un nuovo e grande showroom a Mendrisio: due piani di esposizione che ospitano tutti i servizi e prodotti offerti dalle aziende del gruppo (Fabio Rezzonico SA, CC Cotto Ceramiche, GLA Pavimenti, Lumafer SA).La nuova sede sarà ...

MENDRISIO - iREZZ apre un nuovo e grande showroom a Mendrisio: due piani di esposizione che ospitano tutti i servizi e prodotti offerti dalle aziende del gruppo (Fabio Rezzonico SA, CC Cotto Ceramiche, GLA Pavimenti, Lumafer SA).

La nuova sede sarà «un unico punto di riferimento per chiunque voglia progettare, costruire o ristrutturare la propria casa. Il cliente rivolgendosi a iREZZ trova un team di esperti, ognuno competente nel proprio settore: tetti, scale, piscine, camini, protezioni solari, porte, finestre, pavimenti, bagni e molto altro ancora».

«Da iREZZ - concludono dal gruppo - è possibile avere un unico pacchetto di servizi e prodotti che ti permetterà di ridurre le tempistiche di realizzazione, evitare errori di comunicazione tra fornitori e avere un evidente vantaggio economico».

Il nuovo punto vendita è a Mendrisio in via Penate 9. Per il web è disponibile l'indirizzo www.irezz.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE