Confina Pro promuove il networking fra le aziende di Manno

La prima serata "Manno Synergy Social - Aperitivo d'Affari" ha soddisfatto gli organizzatori pronti per una nuova edizione
MANNO - Presso il Centro Ambrosart di Manno si è tenuto il "Manno Synergy Social - Aperitivo d'Affari". Confina Pro ha promosso questo evento con l'obiettivo di creare sinergie e favorire nuove collaborazioni tra le imprese del comune. L'evento ha visto la partecipazione di oltre 45 dirigenti e responsabili provenienti da 29 aziende diverse, operanti in vari settori quali bancario, informatico, infrastrutturale, design, architettura, orologeria, sanitario, pubblico e altro ancora.
I partecipanti hanno avuto modo di presentarsi e di parlare della propria attività. Tra gli ospiti, il Sindaco di Manno Giorgio Rossi, che ha sottolineato l'importanza di iniziative come questa nell'ambito della crescita e dello sviluppo del tessuto imprenditoriale locale.
«Dalla positiva risposta e dalla partecipazione attiva dei presenti emerge chiaramente l'interesse e l'entusiasmo per iniziative di questo genere. L'evento ha dimostrato di essere un'occasione preziosa per il networking e lo sviluppo di relazioni commerciali nel tessuto imprenditoriale locale», spiegano da Confina Pro, che vuole porsi come promotrice nel favorire il successo e la prosperità delle aziende della regione. «Dato l'enorme successo della prima edizione, è già in programma una prossima edizione, che si prevede ancora più ampia ed esclusiva, allargando probabilmente il raggio a tutto il luganese».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!