Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il Pardo al polso con Swatch

Durante la rassegna il brand conferisce lo Swatch First Feature Award ai lungometraggi più originali
Swatch
Il Pardo al polso con Swatch
Durante la rassegna il brand conferisce lo Swatch First Feature Award ai lungometraggi più originali
LOCARNO - Quest’estate per Swatch è tempo di festa, il Festival Internazionale del Film di Locarno festeggia il suo 75esimo anniversario e l'azienda di orologeria partecipa per la settima volta come partner ufficiale dell’evento. ...

LOCARNO - Quest’estate per Swatch è tempo di festa, il Festival Internazionale del Film di Locarno festeggia il suo 75esimo anniversario e l'azienda di orologeria partecipa per la settima volta come partner ufficiale dell’evento.

La promozione dell’arte e dei nuovi talenti è una causa molto vicina al brand, che contribuisce all’avvenire dell’arte cinematografica con lo Swatch First Feature Award - dal valore di 15'000 franchi - che premia i lungometraggi più originali.

Inoltre ogni anno il marchio progetta un nuovo modello Swatch dedicato al festival.

Il Locarno Film Festival premia il miglior film dell'anno con il suo Pardo d’Oro (ovvero leopardo d'oro). Per il 2022, Swatch porta la magia del premio al polso con un New gent in materiale di origine biologica, dove il leopardo d'oro spicca al centro sul quadrante caratterizzato da un nero appariscente e da sfumature di colore giallo.  Il numero 75 è indicato sul datario a ore sei e lo sfondo si alterna tra giallo e nero ogni giorno.

LOCARNO75 è un modello disponibile esclusivamente in Svizzera dal 28 luglio 2022 online e nei punti vendita selezionati. #SwatchLovesArt

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE