Cerca e trova immobili
LUGANO

UBS sostiene “Amicizia dei Popoli” con 50'000 franchi

L'associazione si adopera per aiutare i rifugiati ucraini in Ticino
UBS
UBS sostiene “Amicizia dei Popoli” con 50'000 franchi
L'associazione si adopera per aiutare i rifugiati ucraini in Ticino
LUGANO - UBS ha scelto di sostenere l’associazione “Amicizia dei Popoli” con una donazione di 50'000 franchi, per le sue attività a favore dei rifugiati ucraini in Ticino.  La scelta è ricaduta su questa organizz...

LUGANO - UBS ha scelto di sostenere l’associazione “Amicizia dei Popoli” con una donazione di 50'000 franchi, per le sue attività a favore dei rifugiati ucraini in Ticino. 

La scelta è ricaduta su questa organizzazione «perché si adopera per fornire aiuti umanitari di prima necessità, sostegno psicologico, consulenza e assistenza - sia legale, sia educativo-culturale - favorendone l’adattamento e l’integrazione».

Lunedì 11 luglio ha avuto luogo, presso la sede di UBS di Piazzetta della Posta a Lugano, la consegna dell'assegno, in presenza di Luca Pedrotti (Direttore Regionale UBS Ticino) e Mayya Budkova (Presidente dell’Associazione “Amicizia dei Popoli”).

Luca Pedrotti, Direttore Regionale di UBS Ticino, ha commentato: «È un vero piacere per UBS potere contribuire ad aiutare la popolazione ucraina sul nostro territorio, alla quale va tutta la nostra solidarietà».

 

Ulteriori informazioni: https://amiciziadeipopoli.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE