Cerca e trova immobili
LEONTICA

«Quest’estate più che mai abbiamo bisogno di sostegno»

I responsabili incitano gli amanti della montagna. Gli impianti sono in funzione
Amici del Nara
«Quest’estate più che mai abbiamo bisogno di sostegno»
I responsabili incitano gli amanti della montagna. Gli impianti sono in funzione
Il ristorante La Pernice è aperto tutti i giorni
LEONTICA - Il “rodaggio” è terminato, al Nara la stagione estiva è ormai a tutti gli effetti entrata nel vivo. I responsabili incoraggiano gli amanti della montagna: «Quest’estate più che mai abbiamo...

LEONTICA - Il “rodaggio” è terminato, al Nara la stagione estiva è ormai a tutti gli effetti entrata nel vivo.

I responsabili incoraggiano gli amanti della montagna: «Quest’estate più che mai abbiamo bisogno che gli Amici del Nara ci sostengano, salendo quassù per una passeggiata o un tour in mountain bike e partecipando ai numerosi e diversificati appuntamenti in agenda».

Il programma è davvero ricco: dalle cene a tema agli aperitivi musicali in terrazza, ce n’è davvero per tutti i gusti. Senza dimenticare la passeggiata enogastronomica Ul Gir di Alp (www.ulgirdialp.ch). Per restare aggiornati sono disponibili i canali social e il sito.

Il ristorante La Pernice è aperto tutti i giorni e Fabian e il suo staff sono sempre pronti ad accogliervi e a deliziarvi con una cucina gustosa e genuina.

Gli impianti sono in funzione: la seggiovia Leontica-Cancorì è aperta tutti i fine settimana e festivi dalle 9.00 alle 17.00 e la Cancorì-Pian Nara dalle 9.00 alle 11.00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE