"Swiss Secrets" si fa largo ai festival

La web serie indipendente ticinese è stata selezionata per importanti rassegne a Los Angeles e Berlino
La web serie indipendente ticinese è stata selezionata per importanti rassegne a Los Angeles e Berlino
LUGANO - "Swiss Secrets", la web serie ticinese che i lettori di Tio/20minuti hanno imparato a conoscere, è stata selezionata per il più importante festival del settore al mondo: il Los Angeles Web Series Festival, fondato nel 2009 e che raccoglie produzioni da tutto il mondo.
Una bella soddisfazione per la Quarantine Production, la casa di produzione indipendente che ha realizzato le due stagioni di questa serie che, nonostante il budget ridotto, ha saputo conquistare il consenso degli spettatori e che ora è finalmente visibile in streaming anche alle nostre latitudini.
"Swiss Secrets" sbarcherà quindi nella Mecca del cinema a inizio maggio. Ma non è il solo festival che ha aperto le porte al lavoro di Simone Ganser e Davide Romeo: qualche settimana più tardi, a cavallo dei mesi di maggio e giugno, la serie sarà l'unico rappresentante rossocrociato della selezione ufficiale di Die Seriale, importante festival di Berlino.
Tutte le informazioni su "Swiss Secrets" sono disponibili sul sito ufficiale della casa produttrice.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!