Cerca e trova immobili

CINEMASoprusi sul set del sequel di "Joker"

13.02.23 - 17:00
Le comparse denunciano di non poter usare il bagno per diverse ore e di avere un accesso limitato all'acqua
Imago
Soprusi sul set del sequel di "Joker"
Le comparse denunciano di non poter usare il bagno per diverse ore e di avere un accesso limitato all'acqua

BURBANK - Le riprese ufficiali non sono ancora cominciate. Ma c'è già tensione sul set. Le comparse di "Joker: Folies à deux" (2024) hanno denunciato di dover lavorare per ben oltre due ore senza poter utilizzare i servizi. Il problema riguarderebbe anche l'idratazione: sempre per diverse ore gli attori non avrebbero avuto la possibilità di bere dell'acqua.

Stando a quanto riportato dal magazine di gossip Tmz, c'è parecchia tensione tra le comparse e il personale di produzione. C'è chi racconta episodi in cui delle comparse hanno dovuto spiegare al segretario di produzione il motivo per cui dovevano andare in bagno e che al loro ritorno sono state criticate per aver bevuto dell'acqua. «Perché bevi? Lo fai per poter tornare andare di nuovo a fare la pipì?».

Il sindacato Screen Actors Guild - American Federation of Television and Radio Artists (Sag-Aftra) è a conoscenza delle denunce, ha condotto delle indagini e parlato con la produzione. Sempre stando a Tmz, Sag-Aftra e produzione stanno collaborando per verificare che sul set non venga più fortemente limitato il tempo delle pause delle comparse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

CV 1 anno fa su tio
Ma poverini e pensa che in tutti altri posti la gente va a far la pipí ogni 2 minuti. Ma fatte mi piacere che ammasso di viziati.
NOTIZIE PIÙ LETTE