Cerca e trova immobili
CINEMA

Soprusi sul set del sequel di "Joker"

Le comparse denunciano di non poter usare il bagno per diverse ore e di avere un accesso limitato all'acqua
Imago
Soprusi sul set del sequel di "Joker"
Le comparse denunciano di non poter usare il bagno per diverse ore e di avere un accesso limitato all'acqua
BURBANK - Le riprese ufficiali non sono ancora cominciate. Ma c'è già tensione sul set. Le comparse di "Joker: Folies à deux" (2024) hanno denunciato di dover lavorare per ben oltre due ore senza poter utilizzare i servizi. Il pr...

BURBANK - Le riprese ufficiali non sono ancora cominciate. Ma c'è già tensione sul set. Le comparse di "Joker: Folies à deux" (2024) hanno denunciato di dover lavorare per ben oltre due ore senza poter utilizzare i servizi. Il problema riguarderebbe anche l'idratazione: sempre per diverse ore gli attori non avrebbero avuto la possibilità di bere dell'acqua.

Stando a quanto riportato dal magazine di gossip Tmz, c'è parecchia tensione tra le comparse e il personale di produzione. C'è chi racconta episodi in cui delle comparse hanno dovuto spiegare al segretario di produzione il motivo per cui dovevano andare in bagno e che al loro ritorno sono state criticate per aver bevuto dell'acqua. «Perché bevi? Lo fai per poter tornare andare di nuovo a fare la pipì?».

Il sindacato Screen Actors Guild - American Federation of Television and Radio Artists (Sag-Aftra) è a conoscenza delle denunce, ha condotto delle indagini e parlato con la produzione. Sempre stando a Tmz, Sag-Aftra e produzione stanno collaborando per verificare che sul set non venga più fortemente limitato il tempo delle pause delle comparse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE