Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Golden Globe a "Dahmer", una mamma è furiosa

Evan Peters ha ricevuto il premio per il suo ruolo di protagonista in una miniserie che narra il caso del killer
Imago
Golden Globe a "Dahmer", una mamma è furiosa
Evan Peters ha ricevuto il premio per il suo ruolo di protagonista in una miniserie che narra il caso del killer
LOS ANGELES - «È una vergogna che ci siano persone che con la nostra tragedia ottengono soldi e successo». Queste sono le parole, cariche di rabbia, di una mamma che ha perso la figlia a causa di Jeffrey Dahmer. La donna, racconta...

LOS ANGELES - «È una vergogna che ci siano persone che con la nostra tragedia ottengono soldi e successo». Queste sono le parole, cariche di rabbia, di una mamma che ha perso la figlia a causa di Jeffrey Dahmer.

La donna, racconta a Tmz, trova abominevole che Evan Peters ricevendo il Golden Globe come migliore attore in una miniserie non abbia «menzionato le famiglie che continuano a soffrire ogni giorno o affermato che Hollywood dovrebbe smetterla di raccontare storie di killer e di glorificarli».

Peters ha interpretato Dahmer nella serie Netflix "Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story" e nel suo discorso di ringraziamento ha affermato di sperare che dal suo lavoro e dalla serie «possa nascere qualcosa di bello».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE