Cerca e trova immobili
ITALIA

Sanremo, Gianni Morandi-Jovanotti show in attesa della finalissima

Stasera si saprà il vincitore della settantaduesima edizione del Festival
keystone-sda.ch (Riccardo Antimiani)
Sanremo, Gianni Morandi-Jovanotti show in attesa della finalissima
Stasera si saprà il vincitore della settantaduesima edizione del Festival
I favoriti, al momento, rimangono Mahmood e Blanco, ma occhio alle sorprese
SANREMO - Gianni Morandi e Jovanotti hanno fatto faville ieri sera, permettendo al primo di vincere la serata delle cover del Festival di Sanremo riproponendo "Medley" di Mousse T. Al secondo posto sono arrivati Mahmood e Blanco (con "Il cielo ...

SANREMO - Gianni Morandi e Jovanotti hanno fatto faville ieri sera, permettendo al primo di vincere la serata delle cover del Festival di Sanremo riproponendo "Medley" di Mousse T.

Al secondo posto sono arrivati Mahmood e Blanco (con "Il cielo in una stanza” di Gino Paoli) e al terzo Elisa (con “What a feeling” di Irene Cara).

Questa sera, accompagnato da Marco Mengoni e Sabrina Ferilli, Amadeus presenterà la quinta e ultima serata del Festival: la finalissima.

Tutti e 25 i cantanti si esibiranno nuovamente, e una classifica finale verrà realizzata con una media tra i risultati ottenuti finora ed il televoto. Fine dei giochi? Affatto. Il pubblico presente ed i telespettatori potranno poi godersi nuovamente le tre migliori canzoni, e il vincitore verrà poi determinato in base ad una media tra il televoto, la giuria della sala stampa e la giuria demoscopica 1000.

I favoriti restano al momento ancora Mahmood&Blanco (attualmente al primo posto nella graduatoria). Occhio anche a Gianni Morandi, momentaneamente secondo, e ad Elisa, che occupa il terzo gradino del podio. Anche Irama (quarto) potrebbe fare il colpaccio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE