Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

“Squid Game” potrebbe avere addirittura una stagione 3

Il regista Hwang Dong-Hyuk starebbe trattando con Netflix: «Avrete presto novità»
Netflix
“Squid Game” potrebbe avere addirittura una stagione 3
Il regista Hwang Dong-Hyuk starebbe trattando con Netflix: «Avrete presto novità»
SEUL - Non ci sarà (solo) una seconda stagione della sorpresa di quest'anno “Squid Game” ma, con buona probabilità, addirittura due. È quello che ha raccontato il regista sudcoreano Hwang Dong-Hyuk, che con il suo pro...

SEUL - Non ci sarà (solo) una seconda stagione della sorpresa di quest'anno “Squid Game” ma, con buona probabilità, addirittura due.

È quello che ha raccontato il regista sudcoreano Hwang Dong-Hyuk, che con il suo prodotto ha un rapporto che dire conflittuale sarebbe riduttivo.

Dopo alcuni tentennamenti e la conferma sussurrata che una seconda stagione sarebbe stata probabile, Netflix permettendo, Hwang ha confermato l'alta possibilità - addirittura - di un tris.

«Stiamo contrattando con Netflix la possibilità di fare una seconda stagione e una terza», ha confermato alla rete KBS ripresa dal Korean Times, «presto potrò farvi sapere qualcosa di più a riguardo».

Sebbene manchi l’ufficializzazione da entrambe le parti possiamo stare sicuri che, visti gli ascolti incredibili e il fenomeno di culto collegato alla serie, difficilmente la piattaforma americana di streaming possa farsi scappare questa opportunità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE