Le risposte di Sangiovanni alle domande che ci avete inviato: guarda il video

La rivelazione della musica italiana ci parla della collaborazione musicale dei suoi sogni e di come va con Giulia
LUGANO - Come i fan di Sangiovanni sanno, la scorsa settimana il giovanissimo cantante italiano è passato nella nostra redazione a Savosa. L'intervista è disponibile a questo link, mentre qui trovate il video con le risposte che ci avete inviato via social e WhatsApp.
Com'è noto, Sangiovanni si esibirà in Piazza Manzoni a Lugano il 30 agosto. Un concerto che è andato subito esaurito (e ci sono voluti 20 minuti per vendere anche la seconda tranche di ticket messa a disposizione). Siete tra coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto? Sangiovanni ha un pensiero anche per voi: «Spero che ci saranno altre occasioni di tornare qui in Svizzera a suonare. Mi auguro che ci verranno tutte le persone che non potranno esserci il 30 agosto».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!