Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Naya Rivera darà voce a Catwoman

L'attrice ha finito di registrare la parte prima della sua prematura scomparsa nell'estate 2020
Naya Rivera darà voce a Catwoman
IMAGO / Zuma Press
Naya Rivera darà voce a Catwoman
L'attrice ha finito di registrare la parte prima della sua prematura scomparsa nell'estate 2020
LOS ANGELES - L'ultimo ruolo di Naya Rivera arriva postumo e ha portato molti fan a emozionarsi: sarà lei a doppiare Catwoman nel film Batman: The Long Halloween, Part One. L'attrice ha completato il lavoro di doppiaggio per il film d'animazio...

LOS ANGELES - L'ultimo ruolo di Naya Rivera arriva postumo e ha portato molti fan a emozionarsi: sarà lei a doppiare Catwoman nel film Batman: The Long Halloween, Part One.

L'attrice ha completato il lavoro di doppiaggio per il film d'animazione prima della sua morte, nell'estate del 2020. Nel film d'animazione, che sarà diviso in due parti, Naya dà voce a Selina Kyle, alias Catwoman.

Ieri è stato pubblicato il trailer della pellicola - che è l'adattamento del "graphic novel" scritto da Jeph Loeb e disegnato da Tim Sale - e sono in molti ad essersi commossi nel sentire la voce dell'attrice.

L’uscita di "Batman: The Long Halloween, Part One" è prevista per la prossima estate, almeno negli Stati Uniti.

Naya Rivera, lo ricordiamo, ha perso la vita l'anno scorso mentre nuotava con il figlio nelle acque del lago Piru, in California. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE