“The Walking Dead” si fermerà dopo 11 stagioni

La conferma arriva da AMC che però continuerà a puntare sul marchio con due spin-off e forse pure dei film
LOS ANGELES - Cala il sipario anche sull'apocalisse zombi di “The Walking Dead”, come annunciato ieri da AMC la serie terminerà con la sua 11esima annata verso la fine del 2022. I 24 episodi verranno, verosimilmente, trasmessi a cavallo fra il 2021 e il 2022. Ovviamente pandemia permettendo.
Ma non si preoccupino troppo i fan perché sono già previste due nuove serie spin-off legate al suo universo: una legata ai personaggi di Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride), prevista per il 2023, e una seconda antologica a singoli episodi autoconclusivi.
Queste si aggiungeranno alle già in onda “Fear of the Walking Dead” e “Walking Dead: World Beyond”, esordita da pochissimo. E si parla anche di una serie di lungometraggi, uno dei quali dedicato all'amato sceriffo Rick Grimes.
Il marchio, quindi, è bello (redi)vivo e vegeto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!