Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Taylor Swift pubblica (a sorpresa) "Folklore", il suo nuovo album

C'è anche un nuovo video, quello di "Cardigan"
Taylor Swift pubblica (a sorpresa) "Folklore", il suo nuovo album
keystone-sda.ch
"Folklore" è il nuovo (e inatteso) disco di Taylor Swift.
Taylor Swift pubblica (a sorpresa) "Folklore", il suo nuovo album
C'è anche un nuovo video, quello di "Cardigan"
LOS ANGELES - Taylor Swift ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album, "Folklore". Dall'annuncio all'effettiva uscita di questo nuovo lavoro sono passate solo 17 ore, circostanza estremamente anomala per l'industria musicale contemporanea e soprattu...

LOS ANGELES - Taylor Swift ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album, "Folklore". Dall'annuncio all'effettiva uscita di questo nuovo lavoro sono passate solo 17 ore, circostanza estremamente anomala per l'industria musicale contemporanea e soprattutto per una superstar del suo calibro.

Il disco, realizzato nel periodo della pandemia, si avvale di svariate collaborazioni eccellenti e non scontate per una diva del pop: Aaron Dessner dei The National, Bon Iver (con lo splendido duetto di "Exile") e così via. "Folklore", che conta ben 16 tracce, è l'ottavo album in studio della 30enne.

Insieme al nuovo disco c'è anche un videoclip, quello di "Cardigan", che vede la stessa Taylor alla regia. «L'intera realizzazione è stata supervisionata da un ispettore medico» ha spiegato la cantautrice. «Tutti indossavano le mascherine, si mantenevano a distanza l'uno dall'altro e io stessa ho pensato ai miei capelli, trucco e abbigliamento». La canzone «parla di una storia d'amore perduta e del perché l'amore che proviamo da giovani rimanga spesso fissato in modo così permanente nei nostri ricordi».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE