Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nicki Minaj è incinta

La nota rapper ha annunciato la gravidanza sui social
keystone-sda.ch (Evan Agostini)
Nicki Minaj è incinta
La nota rapper ha annunciato la gravidanza sui social
NEW YORK - La stella del rap Nicki Minaj aspetta il suo primo figlio. Lo ha annunciato lei stessa ieri, pubblicando delle foto sui suoi canali social svelando il pancione. La 37enne newyorkese, nata a Trinidad e Tobago e cresciuta nel Queens, ha scri...

NEW YORK - La stella del rap Nicki Minaj aspetta il suo primo figlio.

Lo ha annunciato lei stessa ieri, pubblicando delle foto sui suoi canali social svelando il pancione.

La 37enne newyorkese, nata a Trinidad e Tobago e cresciuta nel Queens, ha scritto ai numerosi fans: «Amore. Matrimonio. Un bambino in grembo. Sono entusiasta e piena di gratitudine. Grazie a tutti per i vostri auguri».

Negli scatti, l'artista è comunque rimasta fedele al suo stile provocatorio e ai suoi testi peculiari, indossando un bikini riccamente decorato, lunghi tacchi a spillo e dei capelli biondi e ricci. 

Il padre è Kenneth Perry, dirigente dell'industria musicale sposato con Minaj dal 2019. Minaj è sempre stata entusiasta del matrimonio. «Avere qualcuno che si sente la tua anima gemella e che ti capisce ti fa sentire come se fossi in cima al mondo» ha dichiarato la star.

Nicki Minaj è stata in cima alle classifiche americane due volte quest'anno, prima a maggio con il suo remix al singolo Say So dei Doja Cat, e poi a giugno con Trollz, il suo brano con 6ix9ine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE