Cerca e trova immobili
CANTONE / ZURIGO

Ecco il nuovo singolo dei MäLT

Anticipa il primo Ep "Another Day", che uscirà il 27 marzo.
MäLT
Oggi esce il nuovo singolo dei MäLT.
Ecco il nuovo singolo dei MäLT
Anticipa il primo Ep "Another Day", che uscirà il 27 marzo.
LUGANO - Oggi esce "Another Day", nuovo singolo dei MäLT. Il duo synth-pop, nato da una costola dei Bumblebees (che non hanno bisogno di presentazioni nella scena musicale ticinese), è pronto a pubblicare il primo Ep: il 27 marzo usc...

LUGANO - Oggi esce "Another Day", nuovo singolo dei MäLT. Il duo synth-pop, nato da una costola dei Bumblebees (che non hanno bisogno di presentazioni nella scena musicale ticinese), è pronto a pubblicare il primo Ep: il 27 marzo uscirà infatti "Another Day", che prende il nome proprio dal primo brano.

Il singolo fa parte di cinque brani «super freschi che invitano a sognare e a ballare», spiegano i MäLT. Non è il loro esordio discografico: nel gennaio dello scorso anno è uscito il loro primo singolo "Mon Amour, Mon Amour", che ha ricevuto ottimi feedback e continui passaggi radiofonici.

"Another Day" è un ulteriore passo in avanti nella ricerca musicale del duo. Così come l'Ep di esordio, «caratterizzato da un design sonoro mozzafiato, melodie convolgenti e strutture dinamiche. Ogni dettaglio è al suo posto: niente è lasciato al caso. I MäLT mostrano così due sfaccettature: ballabili e scintillanti da un lato, malinconiche e downtempo dall'altro».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE