Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

King Gizzard & The Lizard Wizard: “Nonagon Infinity”

In uscita il 29 aprile l'ottavo album della band australiana
King Gizzard & The Lizard Wizard: “Nonagon Infinity”
King Gizzard & The Lizard Wizard: “Nonagon Infinity”
In uscita il 29 aprile l'ottavo album della band australiana
MELBOURNE - Tra pochi giorni, il 29 aprile, verrà dato alle stampe, tramite Heavenly, "Nonagon Infinity", l'ottavo album (e quarto degli ultimi diciotto mesi, ndr) del progetto King Gizzard & Lizard Wizard.  Il combo australiano - na...

MELBOURNE - Tra pochi giorni, il 29 aprile, verrà dato alle stampe, tramite Heavenly, "Nonagon Infinity", l'ottavo album (e quarto degli ultimi diciotto mesi, ndr) del progetto King Gizzard & Lizard Wizard. 

Il combo australiano - nato nel 2010 per mano di Ambrose Kenny Smith (voce, armonica, synth), Cook Craig (chitarra, basso), Eric Moore (batteria, percussion, theremin), Joey Walker (chitarra, voce), Lucas Skinner (basso), Michael Cavanaugh (batteria), Stu Mackenzie (voce, chitarra, flauto) - è rientrato in studio per la messa a punto di otto nuove sperimentazioni (“cosmic jazz”?, psichedelia?) visionarie, distorte, ammalianti, elaborate in un sogno, elaborate dentro un’utopia…

 


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE