Il gossip su Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: «Si sono lasciati»

L'ipotesi di rottura tra Michelle e Tronchetti Provera viene accreditata dalla stampa italiana, per ora nessuna smentita o conferma ufficiale.
L'ipotesi di rottura tra Michelle e Tronchetti Provera viene accreditata dalla stampa italiana, per ora nessuna smentita o conferma ufficiale.
MILANO - Era inizio estate quando la bella Michelle veniva "paparazzata" mentre passeggiava per Milano a braccetto con Nino Tronchetti Provera. Da lì ebbe ufficialmente inizio una storia che però sarebbe durata solo pochi mesi.
Sì, perché la relazione tra Michelle Hunziker e l'imprenditore, nonché cugino di Giovanni Tronchetti Provera – l'ex di Chiara Ferragni –, sarebbe giunta al capolinea solo dopo pochi mesi. Questo almeno secondo quanto anticipato dal ben informato Dagospia, che ha scritto di un rapporto «scoppiato come un pop corn troppo cotto». Il tutto, nonostante si parlasse per loro di una possibile convivenza, con indiscrezioni di stampa che accennavano al desiderio della coppia di ristrutturare una villa milanese del valore di circa 700mila euro.
La conduttrice, in un'intervista a Verissimo, aveva dichiarato di vivere la frequentazione con Tronchetti Provera «in modo naturale e senza fretta», aggiungendo al Corriere della Sera: «Ci sono persone che si attraggono in un determinato momento della propria esistenza perché c’è un pezzo di cammino che bisogna fare insieme». Ma la storia tra i due sembra dunque essere arrivata al capolinea. Anche se, al momento, non ci sono conferme né smentite ufficiali sulla rottura.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!