Eurovision, solo un malore ha fermato Céline Dion

La star della musica era davvero a Basilea, la sua esibizione è saltata all'ultimo minuto
BASILEA - Solo un malore ha impedito a Céline Dion di esibirsi a Basilea in occasione dell’ultimo Eurovision Song Contest. Lo rivela il quotidiano francese Le Parisien.
«Quello che è certo è che il 17 maggio 2025 Céline Dion avrebbe dovuto effettivamente partecipare all'Eurovision Song Contest, come suggerivano alcune indiscrezioni», ha dichiarato il giornalista musicale Éric Bureau.
La cantante ha avuto una crisi, legata alla sindrome della persona rigida di cui soffre da anni, che le ha impedito di salire sul palco e che si è verificata quando la 57enne era arrivata sul posto. Dion ha dovuto quindi fare ritorno a Las Vegas con il suo jet privato.
La speranza di Martin Green, il capo dell’Eurovision, era dunque giustificata: l’esibizione è stata quasi realtà.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!