Cerca e trova immobili
ZURIGO

Circa 100mila fan per Ed Sheeran

Il cantautore britannico ha incantato il pubblico zurighese in due serate sold-out
TAKK-AB ENTERTAINMENT
Fonte TAKK-AB Entertainment
Circa 100mila fan per Ed Sheeran
Il cantautore britannico ha incantato il pubblico zurighese in due serate sold-out

ZURIGO - Due serate indimenticabili al Letzigrund Stadium, quelle del 2 e 3 agosto, per i fan di Ed Sheeran. Il cantautore britannico ha radunato quasi 100mila spettatori, confermandosi una delle star più amate e autentiche della musica internazionale.

Solo sul palco, al centro di una scenografia circolare, armato di chitarra, voce e loop station, Sheeran ha offerto uno show intenso e coinvolgente, alternando successi planetari come "Thinking Out Loud", "Bad Habits" e "Shape of You" a brani più intimi come "Photograph" ed "Eyes Closed".

Tra i momenti clou, la prima mondiale del brano inedito “A Little More”, accolta con entusiasmo da un pubblico visibilmente emozionato. Sheeran ha creato un’atmosfera unica, raccontando aneddoti personali e stabilendo una rara complicità con la platea.

L’evento, impeccabilmente organizzato, si è svolto senza incidenti. I promotori Folkert Koopmans (FKP Scorpio), Sébastien Vuignier e André Béchir (TAKK-AB Entertainment) hanno espresso piena soddisfazione per il successo artistico e logistico delle due serate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE