Hunziker e Tronchetti Provera non si nascondono più

Il bacio al concerto di Vasco, la crociera sullo yacht: è la prima grande coppia dell'estate
MILANO - Prima il bacio in pubblico al concerto di Vasco Rossi a Milano immortalato dalla rivista Oggi, quindi le foto pubblicate da Chi della crociera in yacht al largo della Toscana. Non si nascondono più Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, che si sono candidati a essere una delle coppie dell'estate.
Il 55enne, oltre a essere cugino dell'ex compagno di Chiara Ferragni, è un imprenditore attivo nell'ambito della sostenibilità ambientale ed è considerato un pioniere dell'economia green, non solo in Italia. Finora molto riservato, è finito sotto i riflettori proprio per il legame con la showgirl ticinese.
Il primo avvistamento pubblico risale in realtà al mese di febbraio: allora i due vennero avvistati in un ristorante della prestigiosa via Montenapoleone di Milano, la città nella quale vivono. L'unione sarebbe stata "benedetta" dalle famiglie: entrambi hanno tre figli, frutto di due precedenti matrimoni (lei) e uno (lui).