Cerca e trova immobili
ITALIA

Hunziker e Tronchetti Provera non si nascondono più

Il bacio al concerto di Vasco, la crociera sullo yacht: è la prima grande coppia dell'estate
IMAGO / ABACAPRESS
Fonte Corriere della Sera
Hunziker e Tronchetti Provera non si nascondono più
Il bacio al concerto di Vasco, la crociera sullo yacht: è la prima grande coppia dell'estate

MILANO - Prima il bacio in pubblico al concerto di Vasco Rossi a Milano immortalato dalla rivista Oggi, quindi le foto pubblicate da Chi della crociera in yacht al largo della Toscana. Non si nascondono più Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, che si sono candidati a essere una delle coppie dell'estate.

Il 55enne, oltre a essere cugino dell'ex compagno di Chiara Ferragni, è un imprenditore attivo nell'ambito della sostenibilità ambientale ed è considerato un pioniere dell'economia green, non solo in Italia. Finora molto riservato, è finito sotto i riflettori proprio per il legame con la showgirl ticinese.

Il primo avvistamento pubblico risale in realtà al mese di febbraio: allora i due vennero avvistati in un ristorante della prestigiosa via Montenapoleone di Milano, la città nella quale vivono. L'unione sarebbe stata "benedetta" dalle famiglie: entrambi hanno tre figli, frutto di due precedenti matrimoni (lei) e uno (lui).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE