Cerca e trova immobili
ITALIA

Hunziker e Tronchetti Provera non si nascondono più

Il bacio al concerto di Vasco, la crociera sullo yacht: è la prima grande coppia dell'estate
IMAGO / ABACAPRESS
Fonte Corriere della Sera
Hunziker e Tronchetti Provera non si nascondono più
Il bacio al concerto di Vasco, la crociera sullo yacht: è la prima grande coppia dell'estate
MILANO - Prima il bacio in pubblico al concerto di Vasco Rossi a Milano immortalato dalla rivista Oggi, quindi le foto pubblicate da Chi della crociera in yacht al largo della Toscana. Non si nascondono più Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Prover...

MILANO - Prima il bacio in pubblico al concerto di Vasco Rossi a Milano immortalato dalla rivista Oggi, quindi le foto pubblicate da Chi della crociera in yacht al largo della Toscana. Non si nascondono più Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, che si sono candidati a essere una delle coppie dell'estate.

Il 55enne, oltre a essere cugino dell'ex compagno di Chiara Ferragni, è un imprenditore attivo nell'ambito della sostenibilità ambientale ed è considerato un pioniere dell'economia green, non solo in Italia. Finora molto riservato, è finito sotto i riflettori proprio per il legame con la showgirl ticinese.

Il primo avvistamento pubblico risale in realtà al mese di febbraio: allora i due vennero avvistati in un ristorante della prestigiosa via Montenapoleone di Milano, la città nella quale vivono. L'unione sarebbe stata "benedetta" dalle famiglie: entrambi hanno tre figli, frutto di due precedenti matrimoni (lei) e uno (lui).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE