Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tre giorni di matrimonio a Venezia: «Sarà l'evento dell'anno»

Jeff Bezos e Lauren Sànchez si apprestano a celebrare le loro nozze. Ecco chi sarà presente.
IMAGO
Fonte VanityFair
Tre giorni di matrimonio a Venezia: «Sarà l'evento dell'anno»
Jeff Bezos e Lauren Sànchez si apprestano a celebrare le loro nozze. Ecco chi sarà presente.
LOS ANGELES - Secondo la stampa internazionale non c'è dubbio. Il matrimonio tra Jeff Bezos, patron di Amazon, e la giornalista televisiva Lauren Sànchez, «sarà l'evento dell'anno». Forse, addirittura, quello del decennio. Tre giorni di festa a...

LOS ANGELES - Secondo la stampa internazionale non c'è dubbio. Il matrimonio tra Jeff Bezos, patron di Amazon, e la giornalista televisiva Lauren Sànchez, «sarà l'evento dell'anno». Forse, addirittura, quello del decennio.

Tre giorni di festa a Venezia dal 24 al 26 giugno. Giusto per fare concorrenza alla splendida cerimonia celebrata da George Clooney e l'avvocata e giurista di origini libanesi Ramzi Alamuddin, che a loro volta avevano scelto la Serenissima per ufficializzare la loro unione.

E naturalmente - a giudicare dal capitale che il signor Bezos è stato in grado di accumulare negli ultimi anni, spesso posizionandosi tra il terzo e il primo posto nella classifica degli uomini più ricchi al mondo - non si baderà a spese.

Un evento che si prospetta essere, dunque, all'insegna del lusso sfrenato, e capace di far girare la testa anche alle celebrità più influenti a livello mondiale. Per il momento sono confermati Eva Longoria, Katy Perry, Orlando Bloom, Oprah Winfrey, Kris Jenner e Kim Kardashian, soltanto per citarne alcuni.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE