Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La masterclass fortemente voluta da Chadwick Boseman

Lo sta per lanciare la Howard University, dove la star di Hollywood ha studiato
KEYSTONE
La Howard University terrà una masterclass fortemente voluta da Chadwick Boseman.
La masterclass fortemente voluta da Chadwick Boseman
Lo sta per lanciare la Howard University, dove la star di Hollywood ha studiato
WASHINGTON - La Howard University, ateneo privato di Washington simbolo degli afroamericani (lo ha frequentato fra gli altri l'attuale vicepresidente degli Usa Kamala Harris) è pronta a lanciare una masterclass dedicata a uno dei suo studenti ...

WASHINGTON - La Howard University, ateneo privato di Washington simbolo degli afroamericani (lo ha frequentato fra gli altri l'attuale vicepresidente degli Usa Kamala Harris) è pronta a lanciare una masterclass dedicata a uno dei suo studenti più celebri e rappresentativi: Chadwick Boseman.

Il presidente dell'università Wayne Frederick ha spiegato a Tmz che il modello del Chadwick A. Boseman College of Fine Arts è venuto alla luce dopo che lo stesso attore lo ha presentato ai vertici dell'ateneo, poco prima di morire lo scorso anno.

I partecipanti alla masterclass lavoreranno con professionisti del settore dell'intrattenimento, i quali condivideranno esperienze di vita reale. Boseman aveva realizzato dei video di lancio del programma e sarebbe stato attivo in prima persona, assicura Frederick. A dare un sostanzioso aiuto ci penserà un altro nome noto dell'industria della tv e del cinema: Phylicia Rashad, che è stata appena nominata preside del college di belle arti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE