IMAGO / Landmark Media
REGNO UNITO
15.05.2021 - 11:000

Tre anni di carcere per Kevin Guthrie

L'attore britannico è stato condannato per aggressione sessuale

GLASGOW - L'attore britannico Kevin Guthrie è stato condannato a tre anni di carcere dopo essere stato riconosciuto colpevole di aggressione sessuale nei confronti di una donna.

Il 33enne aveva respinto le accuse, spiegando di aver solo «aiutato» la presunta vittima quando lei si era sentita male. Il suo nome è stato inserito a tempo indeterminato nel registro degli autori di reati sessuali. La condanna è arrivata al termine di un processo durato quattro giorni. «Il tribunale deve dimostrare che le donne possono essere protette dai reati sessuali domestici» ha dichiarato il giudice della Glasgow Sheriff Court Tom Hughes. «Il reato per cui è stato condannato ha causato angoscia e conseguenze alla giovane donna coinvolta in questo caso. Non stava bene e pensava che il suo drink fosse stato drogato altrove quella notte. La giuria ha accettato che lei abbia commesso questi crimini atroci e l'unica sentenza appropriata è la reclusione».

Guthrie è un nome piuttosto noto del panorama cinematografico britannico: ha recitato in "Animali fantastici" e nella serie Netflix "The English Game".

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 14:22:33 | 91.208.130.89