Cerca e trova immobili

ITALIAFedez perde la scommessa: foto nudo dalla Polinesia

25.04.19 - 11:00
Il rapper ha dovuto postare una sua foto senza veli, con solo una noce di cocco a coprirgli le parti intime
Fedez perde la scommessa: foto nudo dalla Polinesia
Il rapper ha dovuto postare una sua foto senza veli, con solo una noce di cocco a coprirgli le parti intime

MILANO - Fedez ha perso una scommessa fatta con la moglie Chiara Ferragni e ha dovuto pubblicare una foto in cui appare completamente senza vali con solo una noce di cocco a coprirgli le parti intime.

Il rapper, che si trova in Polinesia insieme alla Ferragni per trascorrere una vacanza da sogno senza il figlio Leone, aveva raccontato ai suoi follower in cosa avrebbe consistito il gioco: «Io e Chiara, quando c'è un tavolo da ping pong, facciamo delle sfide. Tendenzialmente vinco sempre io, ma ultimamente sta vincendo più lei. Quindi adesso partirà una nuova sfida, se perdo io, domani devo mettere una foto nudo con una noce di cocco davanti alle parti intime. Se perde lei deve pubblicare una foto struccata con i pantaloni ascellari».

Così il giorno dopo i due si sono recati al tavolo da ping pong del resort cinque stelle per la sfida, vinta proprio dalla fashion influencer. Dopo qualche ora sul profilo di Fedez è apparso lo scatto. Accanto all'immagine, queste parole: «E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso. Chiara Ferragni ti odio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE