Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ordinanza restrittiva per un nuovo stalker di Taylor Swift

Questa notizia arriva appena un mese dopo la sentenza a carico di un altro uomo ossessionato dalla cantante
Ordinanza restrittiva per un nuovo stalker di Taylor Swift
Bang ShowBiz
Ordinanza restrittiva per un nuovo stalker di Taylor Swift
Questa notizia arriva appena un mese dopo la sentenza a carico di un altro uomo ossessionato dalla cantante
NEW YORK - Taylor Swift ha ottenuto un'ordinanza restrittiva di cinque anni per il suo stalker. La cantante 28enne aveva subito uno shock quando Julius Sandrock era stato arresto lo scorso aprile per aver tentato di intrufolarsi nella sua casa di Be...

NEW YORK - Taylor Swift ha ottenuto un'ordinanza restrittiva di cinque anni per il suo stalker.

La cantante 28enne aveva subito uno shock quando Julius Sandrock era stato arresto lo scorso aprile per aver tentato di intrufolarsi nella sua casa di Beverly Hills, dove fortunatamente lei non si trovava in quel momento, indossando una maschera e guanti di gomma.

La polizia aveva trovato nell'auto dell'uomo una custodia per pistole vuota, delle munizioni, guanti in latex, guanti neri, un coltello e diverse maschere simili a quelle che usano gli imbianchini, ma anche una maschera nera, altre munizioni di diverso tipo e una corda nera, e sembra che fosse anche in possesso di oppioidi e altre medicine tra cui antidepressivi.

Adesso secondo The Blast, Taylor può tirare un sospiro di sollievo visto che a Julius è stato ordinato di stare ad almeno 90 metri di distanza da lei in qualsiasi circostanza e per cinque anni.

Questa notizia arriva appena un mese dopo la sentenza a carico di un altro stalker della Swift, che ha ricevuto una pena di sei mesi da scontare in carcere. Quest'altro uomo, Mohammed Jaffar, è stato arrestato per essersi introdotto nella sua abitazione di New York nel marzo del 2017.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE